news /

Another life — Jim Goldberg & Iryna Tsilyk

25,00

Nel 2005-06 Jim Goldberg si è recato in Ucraina nell’ambito di un progetto che ha esplorato la migrazione, all’inizio del nuovo millennio. Per Another Life, una nuova pubblicazione di raccolta fondi, Goldberg rivisita il suo lavoro dell’epoca, insieme alla scrittrice e regista ucraina Iryna Tsilyk.

“Se dovessi fare un ritratto della mia generazione – gli ucraini nati nei tempi del cambiamento, sulle rovine dell’impero – inciamperei in questo compito impegnativo. Siamo tutti troppo diversi. Siamo cresciuti in regioni diverse della nostra grande paese al crocevia di varie influenze, parlavamo e parliamo lingue diverse, ci siamo formati come individui in famiglie e ambienti non identici con diversi traumi del passato, eppure sembra che abbiamo molto in comune. background, religioni, punti di vista, stati sociali e così via, siamo tutti cresciuti con desideri condivisi e alla ricerca di un’altra vita”. – Iryna Cilyk

Cinque “biglietti d’oro” sono stati collocati casualmente all’interno di copie di Another Life, che rappresentano stampe originali di Jim Goldberg che possono essere recuperate dopo la scoperta.
Tutti i profitti di questa pubblicazione in formato broadsheet in edizione limitata andranno a sostenere Voices of Children.
Voices of Children fornisce supporto psicologico ai bambini che hanno sofferto a causa della guerra in Ucraina. Oltre a fornire supporto per la salute mentale, Voices of Children aiuta a evacuare le famiglie con bambini e aiuta a trovare alloggi, cibo e vestiti di cui c’è urgente bisogno.
Acquistando “Another Life”, contribuisci a sostenere Voices of Children in modo che più bambini possano ricevere assistenza psicologica e possano trovare un riparo.

1 disponibili

Categoria:

Descrizione

fotografie: Jim Goldberg & Iryna Tsilyk

editore: Stanley Barker, 2021

dimensione: 35 x 50 cm
pagine: 24

lingua: inglese

ISBN: 978-1-913288-51-8